La conduttrice Caterina Balivo di Detto Fatto ha raccontato sui social avvertendo i suoi fan, di aver avuto un terribile incidente all’uscita di un negozio: è andata a sbattere contro una porta di vetro e dal forte dolore ha perso i sensi cadendo al suolo.
La foto postata la ritrae con un cerotto sul naso, per il trauma subito al setto nasale, lei stessa ha spiegato: “Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore? Ecco a me è capitato, un male atroce e un naso che spero tornerà come prima, per il momento super steri-strip e antidolorifico… stay tuned… neanche il cerotto riuscirà a farmi perdere il sorriso”.
A volte un banale incidente può rivelarsi estremamente pericoloso, questa volta per fortuna si è risolto tutto per il meglio.
L’Eurovision Song Contest 2026 si è concluso tra colpi di scena, ribaltoni al televoto e…
Le indagini dei carabinieri della compagnia di Cercola, supportati dagli specialisti della Scientifica di Torre…
La comunità di Lusciano è sprofondata nel dolore dopo la tragica morte di Gennaro Massa,…
Una serata di ordinaria spensieratezza tra adolescenti si è trasformata in un dramma insondabile che…
Una nuova notte di tensione ha interessato l’area dei Campi Flegrei, dove tra il 17 e…
Il caso della morte di Luana Di Raffaele, la 44enne napoletana trovata senza vita nel suo…