Si sta diffondendo a Napoli un nuovo tipo di truffa. Sembrerebbe che stia partendo da molti supermercati e centri commerciali, in cui è data come resto una moneta “fasulla”, che finisce nelle tasche dei consumatori. Non si sa chi sia il responsabile di questo modo di truffare le persone, si invita però a fare attenzione.
Al posto dei due euro molte volte è consegnata una moneta thailandese da 10 baht, che è facilmente confondibile con i nostri due euro. Ad accorgersene sarebbero state già molte persone, che in un primo momento ricevendo il resto, non se n’erano accorte e poi, una volta a casa, hanno scoperto di essere stati truffati.
A tutti capita di essere distratti quando si riceve il resto o di avere fretta e non controllare cosa ci danno alla cassa. Per questo motivo è troppo facile non accorgersi delle differenze tra la moneta thailandese e quella europea. Dopo la denuncia fatta da molte persone, si sta cercando di diffondere la notizia per evitare che altre persone siano ingannate. Nonostante il valore della moneta persa non sia enorme, resta comunque una truffa e come tale va fermata.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…