Massimiliano Allegri ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport, dove ha parlato di tutto. Tra gli argomenti trattati non poteva mancare la cessione più bollente del mercato estivo, quella che ha portato Gonzalo Higuain alla Juventus. Argomento che interessa tutto il tifo napoletano e su cui ancora è stata fatta poca chiarezza.
Ci ha pensato Massimiliano Allegri a spiegare come sono andate le cose veramente. La cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus è stato il vero colpo di scena del mercato del Napoli. L’idea che il calciatore argentino potesse andar via circolava da tempo, ma nessuno si aspettava che scegliesse proprio la squadra bianconera, da sempre “acerrima nemica” del club azzurro.
E invece le cose sono andate così, tanto che Gonzalo Higuain è stato tacciato di alto tradimento e i napoletani di lui non ne vogliono più sapere. E dopo che el Pipita ha ricevuto molte critiche dal tifo argentino, sono arrivate le dichiarazioni di Allegri sulla cessione, che raccontano un retroscena interessante.
“A fine campionato ci siamo confrontati con la società e ci siamo detti: ‘Il giocatore da prendere quest’anno per rinforzare la squadra è Higuain’“.
L’allenatore della Juventus ha poi dichiarato di aver visto un Gonzalo Higuain diverso, lontano dal gioco che aveva con il Napoli: “Gonzalo è un attaccante di spessore. La società è stata brava a prenderlo. Garantisce gol e rispetto a Napoli ha ripreso a giocare con la squadra“.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…