Il duo comico napoletano Ciak&Medico ha pubblicato un nuovo video diventato subito virale. Questa volta non si tratta di una parodia di un brano famoso, ma di una realtà che riguarda tutti gli uomini e le donne.
Con uno spirito di comicità unico uno dei protagonisti, insieme ad una ragazza, interpreta una scenetta davvero esilarante: “Una risposta che gli uomini odiano“. A quanti di voi sarà capitato di vivere questa scena? Sicuramente un po’ a tutti. Lui che chiede: “Cosa facciamo stasera?” e lei che risponde: “Quello che vuoi, per me è indifferente” per poi lamentarsi di qualsiasi scelta il partner decida di prendere.
A salvare la situazione però ci pensa il terzo incomodo, l’altro protagonista del duo partenopeo che, per salvare l’amico, risolve la situazione con una “proposta brillante”. I due ragazzi ormai non ne sbagliano una, dopo la parodia di due hit come Andiamo a Praia a comandare di Fabio Rovazzi e Voglio vivere a colori di Alessandra Amoroso divenute rispettivamente Andiamo a Praia a mare e Voglio vivere a Pozzuoli, i filmati divengono sempre più virali.
GUARDA IL VIDEO DELLA PARODIA ANDIAMO A PRAIA A MARE
Ciak&Medico hanno avuto anche la prima soddisfazione in tv infatti la loro parodia Andiamo a Praia a Mare è stata trasmessa su Italia 1, nel programma Bring The Noise.
GUARDA IL VIDEO DELLA PARODIA VOGLIO VIVERE A POZZUOLI
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…