I Quartieri Spagnoli sono nel caos, una guerra tra i giovani del gruppo Esposito e gli affiliati ai Giuliano di Forcella, contro alcuni partecipanti ai Maggio di piazza Mercato e vicini ai Ricci.
Il grande pericolo è il vuoto lasciato nei vicoli in seguito all’arresto di Marco Mariano che è divenuto un pentito e pertanto sta raccontando tutti i retroscena dei clan. A quanto pare, la stesa che si è verificata lunedì scorso, dopo la sentenza contro il clan Mariano, non è un caso. È il risultato delle tensioni esistenti tra il gruppo Maggio di Piazza Mercato e i giovani al servizio dei Ricci-Fraulella.
Secondo quanto riporta il Roma, la stesa è stata organizzata per festeggiare l’assoluzione degli imputati contro la camorra dei Quartieri Spagnoli. Infatti proprio quel giorno c’erano state 26 condanne e 12 assoluzioni tra cui quella al boss Ciro Mariano. Tuttavia si è pensato anche ad un’azione intimidatoria contro i collaboratori di giustizia. Erano quasi le 18 quando un gruppo di malviventi è arrivo su tre motociclette e ha esploso colpi in aria tra il terrore dei passanti. Sono comunque ancora in corso le indagini per la ricostruzione esatta dell’accaduto.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…