In questi ultimi giorni si è spesso parlato di un possibile addio di Maurizio Sarri. Secondo quanto appreso dalla redazione di TeleClubItalia infatti Aurelio De Laurentiis starebbe già pensando ad un sostituto.
L’addio di Sarri potrebbe dunque essere molto più di una voce, il patron azzurro insieme al suo staff sarebbe in contatto con Gianfranco Zola, ex calciatore azzurro ed allenatore. Anche altre ipotesi sono state valutate dal presidente come Javier Zanetti.
Gianfranco Zola, sempre secondo quanto appreso dalla redazione di TeleClubItalia, era presente al San Paolo in occasione di Napoli-Roma.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…