È uno dei bar più conosciuti di Napoli. Si trova a via San Biagio dei Librai, subito dopo Piazzetta Nilo. Il locale è conosciuto, oltre che per l’ottimo caffè, per essere un luogo di forte napoletaneità.
Infatti sulla parete esterna al bar, vi è un altarino con dentro un foto di Maradona e alcuni fili d’erba “calpestati” dal Pibe de Oro al San Paolo. Diego è rappresentato come un vero e proprio santo ed è diventato un oggetto di “culto” da parte dei numerosi turisti che lo fotografano in continuazione.
“Hai fatto la foto, e mo te vuò piglià nù cafè?!”, ecco cosa c’è scritto sull’altarino dedicato a Diego Armando Maradona, fuori il famoso bar. Solo che da qualche giorno, oltre alla normale foto del fuoriclasse argentino, c’è ne un’altra: core ‘ngrato Gonzalo Higuain.
Anche il Pipita è rappresentato come un santo ma che esprime tutt’altro rispetto ai sentimenti comunicati dal Pibe de Oro. L’attaccante bianconero, da “traditore”, è chiamato Sant’ Giudain, più un altro appellativo chiaramente visibile dalla foto.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…