Ha creato scandalo una foto comparsa poco dopo l’arresto di Leopoldo Vitucci, latitante ricercato in tutta Europa. L’uomo è stato intercettato giovedì dai carabinieri all’interno del suo bar in Corso Garibaldi a Napoli.
Poche ore dopo il suo arresto è spuntata un’immagine che ritrae Leopoldo Vitucci in compagnia di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Sembrerebbe che l’argentina fosse a Napoli per partecipare ad una festa e Vitucci, dopo averla incontrata, le ha chiesto di poter scattare una foto. L’immagine risale allo scorso 1 ottobre.
Con molta probabilità Cecilia Rodriguez non sapeva chi fosse Leopoldo Vitucci, né che su di lui pendeva un mandato di cattura in tutta Europa. L’uomo era ricercato su ordine delle autorità francesi per associazione a delinquere, truffa e riciclaggio. I carabinieri di Napoli l’hanno fermato giovedì e condotto nel carcere di Poggioreale, dove si trova tutt’ora in attesa di giudizio.
L’immagine di Leopoldo Vitucci in compagnia di Cecilia Rodriguez ha fatto il giro dei social. Sicuramente la notizia sarà arrivata alle orecchie dell’argentina, che potrebbe scegliere di rilasciare qualche dichiarazione nelle prossime ore.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…