Scampia

Il boss pentito Mario Lo Russo: le confessioni su un omicidio del clan

Il collaboratore di giustizia Mario Lo Russo è stato sentito da pm e avvocati difensori in merito al tentato omicidio di Giovanni Lista.

Nel processo sono imputati anche Valerio Nappello e Luciano Pompeo, così come riporta la testata Internapoli.it. Il boss dei capitoni ha raccontato che la colpa è del nipote Carlo Lo Russo che, in seguito all’agguato ai danni dello zio, si recò con gli altri killer ad uccidere Lista.

Secondo quanto ha dichiarato Mario Lo Russo dunque si sarebbe trattata di una decisione presa al momento e non pianificata dal clan.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 ora fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

4 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

4 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

8 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

9 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

22 ore fa
Sponsorizzato