Previsto lo stop della distribuzione di acqua in alcune zone del centro di Napoli. Abc Napoli ha diramato un comunicato in cui avvisa i cittadini dei quartieri Arenella, Chiaiano, Stella-San Carlo all’Arena e Vomero.
Il problema è dovuto agli interventi necessari per allacciare le nuove condotte di alimentazione, nell’ambito dei lavori in corso per il potenziamento del sistema fognario a largo Cangiani.
Dalle 16 di sabato 5 novembre, fino alle 8 di domenica 6, sarà quindi attivato un «esercizio provvisorio della rete di distribuzione», con possibili disagi a Stella-San Carlo all’Arena (aree a ridosso degli assi viari di via Tommaso De Amicis, via Michele Pietravalle, viale Colli Aminei e via Edoardo Nicolardi); a Chiaiano (aree a ridosso degli assi viari di via Nuova Toscanella, via Gaetano Salvatore, via Santacroce ad Orsolone, via Comunale Margherita e via Leonardo Bianchi); Arenella (a ridosso di via Mariano Semmola, via Antonino D’Antona, via Pietro Castellino, via Bernardo Cavallino, via Domenico Fontana, via San Giacomo dei Capri, via Montedonzelli e via Gabriele Jannelli).
Ma già domani, venerdì 4 novembre, per effetto degli stessi interventi, potrebbero essere notata una mancata limpidità dell’acqua dei rubinetti se non addirittura una sospensione del servizio idrico.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…