Una vera sventura quella capitata all’ex governatore della Regione Campania. Il gatto di Antonio Bassolino, Fred, è sparito. A comunicarlo è stata la moglie Anna Maria Carloni, che in un lungo post su Facebook ha chiesto aiuto agli amici e a chi segue la famiglia.
Ha spiegato che il micio è adulto e non è abituato a passare tanto tempo fuori casa. Fred è l’amico a 4 zampe di Antonio Bassolino. L’ex sindaco di Napoli è molto legato all’animale. Dal post della Carloni si legge:
“Smarrito Fred. Zona Posillipo-Parco Gaio-due Frati-piazza San Luigi. Fred è un gatto adulto, di corporatura snella e flessuosa, non è aggressivo, ha un bel mantello lucente. Normalmente è curioso e intraprendente (troppo), ma non è abituato a stare fuori e quindi potrebbe essere molto impaurito. Ringrazio molto fin da ora chi ci da informazioni e ci aiuta a ritrovarlo. Grazie a chi vuol condividere il post!“.
Per l’ex sindaco di Napoli non deve essere un momento facile. Fred è per lui molto importante, infatti, parla spesso del suo gatto e di quanto gli sia affezionato. Ci auguriamo che la famiglia Bassolino ritrovi presto l’amico a 4 zampe.
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…