E’di questo mercoledì mattina la notizia di una rapina in una banca di Afragola. Erano le 12.00 del mattino, quando cinque uomini hanno fatto irruzione all’interno di una filiale della Credem, in corso Garibaldi. Armati con il volto coperto. I malviventi sono riusciti a bloccare i vigilantes e a disarmarli.
In un minuto e mezzo sono riusciti ad entrare e a compiere l’intero colpo. Si sono avvicinati agli sportelli e hanno portato via migliaia di euro. Dopo aver racimolato quanto potevano, sono usciti fuori e sono scappati a bordo di tre motociclette, imboccando la strada in direzione Casoria.
Sul posto sono giunte immediatamente le forze dell’ordine, che hanno proceduto ad effettuare i rilievi del caso. In seguito hanno raccolto i video delle telecamere di sorveglianza, per acquisire elementi maggiori per rintracciare i cinque malviventi. Seguono le indagini per identificare gli uomini che hanno messo a segno la rapina.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…