L’antica pizzeria napoletana è un simbolo della nostra città acclamato in tutto il mondo, dopo la recente apertura di un locale a Londra che inaugurerà a dicembre arriva anche nella capitale.
La notizia del giorno infatti è l’annuncio di un nuovo punto vendita proprio a Roma, in via Flaminia, nei pressi di piazza del Popolo prevista tra circa tre settimane. Dopo ben 146 anni la pizzeria avrà una seconda sede italiana, proprio nel periodo d’oro per la specialità partenopea.
La nuova sede avrà 120 posti a sedere e utilizzerà solo prodotti campani d’eccellenza, circa 300 metri quadri, un giardino e un parcheggio dedicati. Il locale è quasi terminato, ora è in fase di personalizzazione. Resta la formula indimenticabile, esclusivamente le vere pizze: margherita e marinara. Non manca nel menu qualche fritturina e antipasto napoletano. Quattro pizzaioli per l’eccellenza della famiglia Condurro di Forcella che aprirà esattamente il 20 novembre. La pizzeria è stata creata con un contratto di franchising e sarà guidata da Alessandro Condurro.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…