Gonzalo Higuain, nonostante sia passato del tempo da quando si è trasferito alla Juventus, è ancora una ferita aperta per i tifosi del Napoli. Il Pipita domani incontrerà i suoi ex compagni e quello che è stato per lui un allenatore importante: Maurizio Sarri.
Per questo Juventus – Napoli non è una partita come le altre. La vicenda Higuain si farà sentire fuori e dentro il campo. Infatti, sono emersi alcuni retroscena che avrebbero spinto l’argentino ad andare via. E questa volta non riguardano soltanto il suo rapporto con il presidente Aurelio De Laurentiis.
Come riportato da La Repubblica Sarri e Higuain avrebbero litigato la scorsa stagione proprio in occasione del match a Torino contro i bianconeri. Il tecnico avrebbe rimproverato l’argentino prima del match e l’attaccante avrebbe abbandonato l’allenamento di rifinitura.
Un altro caso, sempre riportato dal quotidiano del gruppo L’Espresso, sarebbe relativo a dei contrasti con gli ex compagni che dovevano rinnovare il contratto con il Napoli. Higuain, sentendosi tradito dai mancati acquisti di De Laurentiis, avrebbe voluto creare una fronda interna provando a convincere i giocatori a non rinnovare per fare pressioni sul club. Questa strategia sarebbe però fallita, e il bomber argentino sentendosi isolato avrebbe sempre più maturato l’idea di andare via da Napoli.
Forse questo episiodo avrebbe contribuito al ritardo dei rinnovi di diversi giocatori azzurri?
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…