Nola. Lo scorso pomeriggio sulla strada provinciale che unisce Roccarinola e Tufino c’è stato un terribile incidente. Una vettura guidata da una giovane donna è sbadata a causa dell’asfalto scivoloso andando a finire fuori strada capovolgendosi. La notizia è stata riportata dalla testata Ottopagine.it.
Oltre alla prima auto, una Fiat Punto di colore blu, è stata coinvolta una seconda vettura con a bordo due donne: una madre e sua figlia. Lo scontro è stato fortissimo in quanto la donna ha frenato finendo dritta nella prima automobile. Subito sul posto sono giunti i soccorsi che hanno condotto la madre in ospedale perché in gravissime condizioni.
Dopo un primo ricovero all’ospedale di Nola, la donna è stata trasferita al Secondo Policlinico di Napoli dove è morta a causa di un versamento pericardico. Ricoverata e sottoposta ad intervento anche la bambina a causa delle multiple fratture riportate in seguito allo schianto. L’automobilista della prima vettura invece ha riportato solo un trauma facciale e la rottura di alcuni denti. I carabinieri stanno indagando sulla vicenda per capire le responsabilità di questa tragedia.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…