Alla vigilia del Referendum Costituzionale, arriva la provocazione di una fotomodella napoletana, Paola Saulino. La giovane ha fatto un’offerta a chi sceglierà di votare no il 4 dicembre. La dichiarazione è arrivata durante il programma radiofonico su Radio 1, Un giorno da pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
Paola Saulino si è resa protagonista di una provocazione destinata a far discutere parecchio. Durante la trasmissione ha detto: “Ho proposto del se*so a chi voterà no al Referendum“. L’attrice napoletana ha preso spunto dalla dichiarazione di Madonna, che ha offerto un regalo speciale a chi voterà per Hillary Clinton. “Dopo aver sentito quanto fatto da Madonna, non sapendo come stavano le cose, ho chiesto ad un amico, che mi ha risposto: se vince il NO tutto resta com’è, se vince il SI’ Renzi avrà più poteri. Io ho scelto il No“.
Così ha scelto anche lei di perorare la causa del no in un modo fuori dal comune. Sebbene lei stessa abbia detto di non essere molto informata sulla questione, ha promesso che entro il 4 dicembre sarà preparatissima sul Referendum.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…