La storia che arriva da Castel Volturno ha dell’incredibile. Una donna di 48 anni, Maria Stasio si è svegliata con dolori lancinanti alla pancia e alla schiena. Decide così di recarsi in ospedale, convinta di avere una terribile colica. Ed è lì che ha fatto una piacevole, quanto inaspettata scoperta.
Quei dolori che le avevano rovinato la giornata e che credeva fossero dovuti ad una colica renale, celavano tutt’altro. Maria Stasio era in travaglio, era incinta all’ottavo mese e non lo sapeva. La donna ha dato alla luce una bambina di 32 settimane, che sta bene. La protagonista di questa storia non avrebbe mai creduto di poter aspettare un bambino.
Lei stessa ha raccontato che da anni provava a rimanere incinta con scarsi risultati. Ha spiegato di aver fatto anche una cura ormonale per agevolare la fecondazione, ma aveva perso le speranze. La sparizione del ciclo l’aveva additata ad una possibile menopausa. E invece era dovuta alla gravidanza. Una gravidanza desiderata che Maria Stasio e suo marito vedono come un vero e proprio miracolo.
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…