Scampia

Choc in Campania: costringe la figlia di 13 anni a prostituirsi

A Castel San Giorgio (Salerno) i carabinieri hanno scoperto una donna che faceva prostituire la figlioletta di soli 13 anni con un uomo di 62 anni del posto.

I sospetti sono nati dall’anomala frequentazione di una ragazzina con un uomo così adulto, la giovane inoltre era solita frequentare anche altri personaggi con una notevole differenza d’età. Una vicenda orribile, scoperta dagli agenti che ha portato all’arresto della madre e dell’uomo che abusava di lei, grazie alla segnalazione della gente del posto. La donna è stata fermata con l’accusa di favoreggiamento alla prostituzione e di concorso per non aver fermato questo tremendo reato. L’uomo è accusato di concorso, di aver compiuto atti sessuali con una minorenne e di favoreggiamento alla prostituzione.

I militari di Castel San Giorgio hanno avviato un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Salerno mentre l’ordinanza è stata compiuta dai carabinieri di Mercato San Severino. La 13enne è apparsa in una condizione di totale confusione, gli assistenti sociali l’hanno immediatamente affidata ad alcuni parenti.

Giovanni Ibello

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

7 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

7 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

7 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

7 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

23 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

1 giorno fa
Sponsorizzato