Un bancario quarantenne dai gusti decisamente “eccessivi” ha speso 150 euro per realizzare una fantasia intima: voleva una bionda e una minorenne per poter realizzare il suo sogno ovvero avere un rapporto intimo a tre.
La notizia è stata riportata dalla testata Il Messaggero. L’avventura di un pomeriggio a luci rosse si è trasformata però in un vero e proprio incubo e in una storia di ricatto: “Se non vuoi far saltare il tuo matrimonio. Se non vuoi che tua moglie scopra le tue manie. E soprattutto se non vuoi finire in galera visto che hai avuto rapporti intimi con una sedicenne, dacci quarantamila euro“.
L’uomo infatti è anche sposato, ma dopo ave subito il ricatto da due estorsori romani (complici della donna) pagando 200 euro e aver scoperto che la “minorenne” in realtà aveva 19 anni, ha deciso di denunciare tutta la banda. La Procura di Roma ha chiesto condanne dai quattro anni ai quattro anni e mezzo di carcere, ed il rinvio a giudizio per altri sei persone indagate a vario titolo nella vicenda.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…