Il fumo che si è innalzato altissimo verso il cielo. Le fiamme visibili a grande distanza. All’improvviso un violento boato che ha spaventato i residenti ma che è stato avvertito anche nelle zone vicine. Ecco gli attimi di terrore che hanno passato molti napoletani.
Un incendio molto grave. Il fuoco ha gettato nello sconforto gli abitanti di Montesanto, quartiere centrale di Napoli a ridosso di via Toledo. Le fiamme si sono sviluppate in via Porta Medina distruggendo il negozio di un barbiere. Il fuoco si è subito propagato nelle vicinanze provocando l’esplosione di un’auto. Il boato è stato molto violento. I residenti e chi passava per quelle strade, hanno anche pensato che fosse scoppiata una bomba.
Sono dovuti intervenire i soccorsi e i Vigili del Fuoco. Giunti sul posto anche i Carabinieri che hanno avviato un’indagine. La pista dell’incendio doloso è molto probabile.
"Codice rosso, codice rosso, è caduto un ballatoio della vela celeste stanno un sacco di…
"Servono carta igienica, rotoloni, assorbenti, tovaglioli, fazzoletti, creme e prodotti per bimbi, pannolini, carne, frutta,…
Mentre nella giornata di ieri si è aggravato il bilancio dei morti del crollo di…
“I nostri bambini hanno bisogno del tuo aiuto”: è l’ appello lanciato dall’ospedale Santobono Pausilipon,…
Come tutti abbiamo visto Lino ha richiesto un altro falò di confronto per parlare con…
In lacrime Franco Ricciardi, il noto cantautore napoletano, ha portato aiuti proprio come aveva promesso…