I tifosi azzurri sono pronti. Una nuova stagione della telenovela Icardi – Napoli è pronta a iniziare. La frattura tra il bomber argentino e la tifoseria dell’Inter ha creato dei presupposti interessanti per un possibile arrivo di Maurito in maglia azzurra.
La società nerazzurra è stata chiara: Icardi non si è comportato da professionista e il suo atteggiamento nei confronti della tifoseria è stato sbagliato. L’attaccante argentino si trova tra due fuochi, quello dei tifosi e quello della società.
Questo contesto potrebbe aprire la strada alla clamorosa cessione di Icardi e a quel punto il Napoli è alla finestra e il presidente Aurelio De Laurentiis, alla luce della trattativa estiva, potrebbe approfittarne.
Come afferma il procuratore di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi: ”
“Con Sarri ci sono sempre giocatori che non entrano, ha un turn-over ristretto. Non ho parlato con lui, ma credo che nelle prossime gare Giaccherini potrebbe trovare spazio. Non lo vedo come esterno alto in qualità di sostituto di Callejon, è uno che fa tredici chilometri a partita e me lo immagino in altro ruolo. Con la Roma è entrato El Kaddouri perché è più offensivo. In ogni caso il ragazzo sta benissimo al Napoli ed ha tanta voglia di giocare.
Vi do una chicca: Icardi lascia sicuramente l’Inter. Sicuro. De Laurentiis ha cercato Morata, poi è andato al Real Madrid. Mauro deve lasciare l’Inter, ora si potrebbero riattaccare tutti i contatti con l’Inter. Non può più stare a Milano questo ragazzo“.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…