Grande Fratello Vip. In questa edizione del programma fin dall’inizio ci sono stati tantissimi colpi di scena e sopratutto squalifiche. La prima è stata quella di Clemente Russo a causa di alcune dichiarazioni fatte nei confronti delle donne (in primis contro Simona Ventura) che esprimevano violenza, l’altra squalificata invece è stata Pamela Prati che, non osservando le regole della casa, è stata invitata ad abbandonare il gioco. Per i due ex concorrenti però il Grande Fratello ha avuto due comportamenti diversi.
Le conseguenze per Clemente Russo sono state molto più drastiche nonostante la sua ammissione di colpa, il chiedere scusa e la mortificazione infatti l’ex pugile campano non è stato mai più invitato in trasmissione. Per Pamela Prati le cose sono andate diversamente in quanto la showgirl è stata addirittura invitata a rientrare in casa per salutare i compagni e per parlare con loro di “faccende rimaste in sospeso” insomma proprio due pesi e due misure.
Mentre la ex del Bagaglino viene accolta in maniera trionfante, Clemente Russo viene relegato nel nulla anche se in tutti e due i casi si è trattato di squalifica e le regole del gioco prevedono che in questo caso il concorrente non potrà mai più mettere piede in trasmissione. Tra l’altro è la prima volta che accade una cosa del genere nella storia del Grande Fratello perché anche nelle edizioni passate i concorrenti squalificati furono espulsi in maniera definitiva anche dallo studio.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…