Ciak & Medico ne hanno combinata un’altra delle loro. Il simpatico duo comico napoletano ha creato una nuova parodia. Dopo il successo di “Andiamo a Praia a mare“, parodia del tormentone estivo “Andiamo a comandare“, hanno creato un nuovo video. E anche questo è destinato ad essere un vero successo.
Ciak & Medico si sono inventati la parodia del singolo di Alessandra Amoroso “Voglio vivere a colori“. Una reinterpretazione campana dal titolo “Voglio vivere a Pozzuoli“. Un divertentissimo video in cui compaiono i due comici napoletani e una voce femminile.
GUARDA IL VIDEO DI ANDIAMO A PRAIA A MARE
“Andiamo a Praia a mare” ha avuto un’enorme diffusione su scala nazionale, tanto che la canzone del duo comico è stata trasmessa su Italia 1, nel programma Bring The Noise. Una bellissima soddisfazione per Ciak & Medico, che hanno già un vasto pubblico. I loro video in rete ne sono l’esempio, diventano subito virali e ricevono ogni giorno moltissimi like. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a questi giovani napoletani per una carriera ricca di successi.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…