Scampia

Ragazzo suicida a Telese, l’ultimo messaggio ai genitori

Sabato sera era giunta la notizia di un ragazzo di 16 anni morto travolto da un treno a Telese. Inizialmente si era parlato di un terribile incidente, ma dopo poche ore si è appreso che si è trattato di un suicidio. Il giovane ragazzo si sarebbe lasciato investire di proposito.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i genitori, che hanno dovuto assistere alla scena atroce. Quando sono rientrati a casa hanno trovato un biglietto sul cuscino del letto del figlio. Si è così compreso che il 16enne volesse suicidarsi. In poche parole chiedeva scusa alla madre e il padre per il gesto che da lì a poco avrebbe commesso. E poi ha scritto: “Non voglio più essere la pecora nera“.

Telese: ragazzo di 16 anni muore travolto da un treno

Una triste notizia che dopo poco ha assunto risvolti ancora più atroci. Enorme la disperazione dei genitori che non hanno potuto far niente per salvare il figlio, lo choc di una comunità e degli amici del giovane. Non si conoscono i motivi per cui il ragazzo abbia deciso di compiere l’insano gesto, per ora resta solo tanto dolore.

Luigi Erbetta

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

7 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

10 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

10 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

14 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

15 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato