Domenica Live: irruzione in studio durante la trasmissione di Barbara D’Urso

Sembrava essere una domenica come le altre quella che è appena trascorsa a Domenica Live, ma ieri Barbara D’Urso ha dovuto fare i contro con un “imprevisto” in studio. Un uomo seduto nel pubblico ha improvvisamente iniziato protestare interrompendo la trasmissione.

Barbara D’Urso stava intervistando Nina Moric sulla questione del nuovo arresto di Fabrizio Corona quando l’uomo ha iniziato ad urlare in diretta: “Ho fame” chiedendo un aiuto alla conduttrice che ha immediatamente accolto la richiesta: “Io non ti conosco, prendi un appuntamento e così parliamo” ed ha poi interrotto la trasmissione mentre il disturbatore è stato accompagnato fuori dalla sicurezza.

A quanto pare l’uomo ha un’identità, si tratterebbe di Roberto Sassetti. L’uomo afferma su Youtube, dove sono apparsi alcuni suoi video, di essere un ex comico di programmi storici Mediaset come Buona domenica e Zelig, costretto a vivere come senzatetto in una roulotte come affermato in un’intervista a L’Unione Sarda di tre anni fa.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

9 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

11 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

12 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

16 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

16 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato