Bellissimo incontro tra Francesco Totti e il campione indimenticabile Diego Maradona, a pochi minuti prima del fischio di inizio della partita allo stadio olimpico, il capitano della Roma indica El Diez a suo figlio e dice: “Questo è il calcio, lui mi ha insegnato tutto”. Una bellissima prova di affetto e stima sincera.
I due papà speciali non erano infatti da soli ma accompagnati reciprocamente da Diego Jr e Cristian di 29 e 11 anni. Il piccolo Totti si è divertito a palleggiare con il padre e anche con Maradona. Francesco ha ribadito sia in privato che in Tv: “Lui è il calcio. Per fare Diego non basterebbero tutti i calciatori del mondo”.
Tutti uniti per la pace in una partita di pallone che è un’esibizione di solidarietà tra chi gioca da sempre e chi torna in pantaloncini per aiutare gli altri. Un fine nobile, raccogliere fondi da destinare a progetti educativi in Argentina e Congo e finanziare lo sport ad Amatrice e nelle terre colpite nel recente periodo dal terremoto. La partita è terminata 4 a 3 in favore della Liga per la Pace. Diego ha ringraziato tutti e ha fatto un piccolissimo spettacolo tra l’ammirazione dei presenti.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…