Welcome Music Fest a Capodichino, un festival musicale per accogliere i passeggeri che arrivano in città, una meravigliosa idea per dare il benvenuto a Napoli.
Un vero festival della musica per chi giunge in città in aereo, si terrà fino a giovedì 13 ottobre dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18 ed è un palco magnifico dove si alternano talenti straordinari. Una tre giorni di spettacoli e concerti, il palco è stato allestito a pochi passi dallo stazionamento dei taxi e l’area bar, le band che partecipano ai live sono tutte rigorosamente napoletane: “Desideriamo – spiegano gli organizzatori – salutare ogni passeggero con un repertorio internazionale di canzoni, così che qualsiasi visitatore possa riconoscersi in questo o quel sound”. Una settimana di musica con Pianocity Napoli che regala performance live di pianisti, presenti anche La Terza Classe, i Super Mega Funkin Machine e una collaborazione con l’Etichetta Ad est dell’Equatore Musica.
Le persone sembrano aver gradito questo delizioso “omaggio musicale”, le persone si fermano ad ammirare e cantano insieme ai giovani talenti, i turisti hanno espresso la loro gratitudine per l’iniziativa. Uno di loro ha dichiarato di non aver mai ricevuto un’accoglienza così calorosa in un altro posto.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…