A pochi giorni di distanza dall’agguato di venerdì scorso, si torna a sparare nel quartiere Mercato a Napoli.
Questa volta nel mirino dei sicari è finito un uomo di 31 anni, F.D.C., pregiudicato per reati contro il patrimonio e violazione delle leggi sulle armi, raggiunto da un colpo d’arma da fuoco alla mano sinistra in via Savarese. L’episodio si è verificato verso le 13.30. La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale Loreto Mare. Le sue condizioni non sono gravi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno anche trovato un foro di un proiettile nella carrozzeria di un’auto parcheggiata. I due episodi potrebbero essere quindi collegati. Secondo quanto accertato dai militari, grazie anche ad alcune testimonianze raccolte sul posto, ad entrare in azione sarebbero state una decina di persone a bordo di cinque scooter.
Si tratterebbe dunque di una ‘stesa‘, un’azione intimidatoria per rimarcare il controllo del territorio o lanciare un messaggio preciso, che ha provocato il ferimento del 31enne. Sul posto i carabinieri hanno rinvenuto quattro bossoli. Un episodio analogo, secondo alcuni testimoni, sarebbe avvenuto anche ieri sera.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…