Sarebbero arrivati in ritardo, poco dopo le 5 del mattino, in vico Duchesca a Napoli per prestare soccorso a una donna in fin di vita.
Ci sarebbe questo dietro l’assurda e immotivata aggressione subita dal personale sanitario di un’ambulanza dell’ospedale Ascalesi.
La polizia, che al momento – e bene precisarlo – non ha ricevuto alcuna denuncia da parte dei sanitari in questione, è stata allertata dagli stessi intorno alle 5.30 di questa mattina per placare gli animi di parenti e conoscenti della donna, una 70enne malata terminale, deceduta poco prima del loro arrivo.
Secondo quanto raccolto dagli agenti intervenuti sul posto, a inveire contro autista, dottoressa e infermiere è stata inizialmente la sorella della defunta, che lamentava il forte ritardo con il quale l’ambulanza è arrivata in vico Duchesca.
Secondo invece quanto riporta Il Mattino, i sanitari sarebbero stati aggrediti prima verbalmente e poi a calci, spintoni, pugni e schiaffi. Addirittura l’infermiere sarebbe stato trascinato sulla balconata e sporto dal secondo piano. Una scena inquietante. Una tragedia evitata solo grazie alle grida dei vicini che hanno fatto desistere gli autori del folle gesto.
Si attende ora l’eventuale denuncia del personale sanitario per approfondire e chiarire la questione.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…