In clima della partita Napoli-Roma, Mertens mantiene viva la sua grinta anche in Nazionale. In campo 64 minuti contro il Gibilterra, il campione segna il gol del 4-0 in una partita che non aveva altro finale se non la vittoria del Belgio.
L’attaccante azzurro ha messo a segno un gol con una diagonale, ha ricevuto la palla in area di rigore con un passaggio filtrante di un altro compagno ed è riuscito a scavalcare il portiere avversario al 51 minuto. Ancora una volta Dries Mertens si distingue per il suo tocco dinanzi la porta, questa volta nel corso delle qualificazioni Mondiali a Russia 2018. Il gol, con tanto di cuore indicato con le mani, è dedicato alla compagna che lo segue in ogni partita.
Alla fine della partita il giocatore ha dichiarato: “Anche se non è il tipo di partita che mi piace disputare, abbiamo affrontato la partita con serietà. Tutti si aspettavano una nostra goleada, con 6-7 gol, ed è quello che alla fine abbiamo fatto. Da un punto di vista personale speravo di segnare ed è successo. L’assist di Defour è stato magnifico, non ho dovuto far altro che mettere la palla in rete”.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…