Tradizioni

Dries Mertens: le parole che suonano come un’accusa

Dries Mertens è in ritiro con la nazionale del Belgio. Durante un’intervista il calciatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni, che potrebbero sembrare quasi un’accusa all’allenatore. Parole che nessuno si aspettava dal centrocampista azzurro e che invece dimostrano un certo malessere del giocatore, se così lo vogliamo definire.

Il centrocampista belga ha raccontato l’esperienza di vestire la maglia del Napoli, ha però colto l’occasione per lamentarsi del fatto che non giochi tanto. Dries Mertens, infatti, non è sempre titolare. Quest’anno, però, quando lo è stato, ha dimostrato di essere in ottima forma.

Sono stato molto felice quando ho avuto la possibilità di giocare titolare in Champions. Ma di solito gioco una partita su due e questo per me è fastidioso. Sono in un buon momento di forma e quando succede questo vorresti giocare sempre, come Vardy che lo scorso anno le ha giocate tutte segnando sempre. Il calendario è fitto d’impegni e capisco che non si possa giocare sempre, ma una gara su due è troppo poco“.

Dalle sue parole si comprende che vorrebbe giocare di più. Secondo lui, il mister proprio in virtù della sua forma fisica attuale, dovrebbe schierarlo in più match. Che sia questo un chiaro appello a Sarri? Se così fosse, staremo a vedere come lo accoglie l’allenatore.

Luigi Erbetta

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

34 minuti fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

4 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

4 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

6 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

6 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

19 ore fa
Sponsorizzato