La donna più anziana di Napoli ha festeggiato il suo compleanno, ha compiuto ben 106 anni. E’ la signora più longeva del capoluogo campano, perlomeno questo è quanto si sa fino ad oggi. Carmela Sorgente è una vera istituzione in città. E in occasione di questa data speciale, si è tornati a parlare di lei.
Nel tempo ha ricevuto diversi omaggi, quando ha compiuto 100 anni l’allora sindaco, Rosa Russo Iervolino le fece un augurio speciale. Per i suoi 103 anni Luigi De Magistris le ha scritto una lettera e le inviò un mazzo di rose, definendola: “Una donna simbolo di Napoli, un orgoglio per tutti i napoletani“.
Qualche giorno fa Carmela Sorgente ha festeggiato i suoi 106 anni circondata dall’affetto dei suoi cari. Figli e nipoti, tra cui il giornalista Ciro Biondi, l’hanno fatta sentire una regina in questo giorno speciale. Quale miglior modo di festeggiare se non con una bella pizza fritta cicoli e ricotta? Ebbene sì Carmela ha scelto la specialità napoletana, non c’è miglior dieta, anche a quest’età.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…