Uno spaventoso incendio si è sviluppato questo pomeriggio in uno dei capannoni della Eco Transider, azienda di rifiuti di Gricignano d’Aversa in provincia di Caserta. Intorno alle 15 di mercoledì fiamme altissime e una nube di fumo si sono alzate dall’azienda al centro di polemiche da parte di comitati di cittadini della zona.
I video della nube di fumo che si leva dall’impresa di lavorazione dei rifiuti è visibile da chilometri di distanza. Proprio nella serata di martedì il presidio di protesta, di cui avevamo già parlato lo scorso 28 settembre, secondo quanto riportato dall’edizione online de Il Mattino sarebbe stato interrotto.
Questo incendio con fumi di colore nero, ha allarmato i cittadini che stanno documentando sui principali social network le fiamme con video e fotografie. Sul posto sono interventi i vigili del fuoco di Aversa, ma hanno difficoltà poiché l’incendio è di vaste dimensioni. Inoltre stanno cercando di capire di che natura possa essere senza escludere alcuna opzione.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…