Asia Nuccetelli, figlia della showgirl Anotenella Mosetti e Alex Nuccetelli, imprenditore romano, è una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip. Ha soli 20 anni ma un bel caratterino che la mette al centro di ogni discussione della casa più spiata d’Italia.
Una delle vicende che la riguarda è proprio la sua infatuazione per Andrea Damante, ex tronista molto innamorato di Giulia De Lellis. Asia ha fatto parlare di sé anche per la lunga sfilza di fidanzati avuti nonostante la sua età, lo ha raccontato proprio lei, durante un momento di relax, a Clemente Russo ed Andrea confidando tutte le sue avventure amorose, particolari piccanti compresi.
Asia ha raccontato di aver avuto il suo primo fidanzato a 14 anni e da quel momento ne sono seguiti tanti altri. La storia più lunga è durata tre anni ma con il ragazzo di cui si è davvero innamorata è durata circa otto mesi. “Ma quanti ne hai avuti? Hai vent’anni!”, ha commentato l’ex pugile campano.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…