Una segnalazione dei Carabinieri di Battipaglia è costata caro a Giovanni Canò, 31enne narcos latitante. L’uomo era in fuga da un’esecuzione di ordinanza cautelare in carcere. Canò è di Scampia ma il suo raggio di azione partiva da Giugliano.
La latitanza di Canò è stata breve. Il criminale è stato trovato in un hotel di Varcaturo dove si era rifugiato. Gli agenti del commissariato di Giugliano, guidati dal dirigente Pasquale Trocino, grazie al supporto dei Carabinieri di Battipaglia, hanno dato il via al blitz.
Come riportato da Internapoli, l’arresto rientra nell’operazione “Italo”, scattata nei confronti di 62 persone – 27 colpite da custodia in carcere, 2 dagli arresti domiciliari e 33 da obblighi vari – indagate per associazione per delinquere finalizzata alle rapine e traffico di stupefacenti.
Canò è un uomo di punta della camorra per quanto riguarda le attività di spaccio. Al momento di trova nel carcere di Secondigliano.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…