Un terribile incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio dove un uomo, la scorsa notte, ha perso la vita in ospedale. Aveva 52 anni e proveniva da Scampia la vittima dello scontro. A bordo dell’auto c’era anche sua moglie, ricoverata all’ospedale Rummo di Benevento e in prognosi riservata. Riporta la notizia la testata Cronache di Napoli.
Altre persone sono state coinvolte nell’incidente sulla Fondovalle Isclero riportando ferite meno gravi. La dinamica dello scontro non è ancora chiara, ma a quanto pare l’auto della vittima si è schiantata contro altre due automobili. Gli agenti della Polstrada di Benevento e i carabinieri hanno avviato le indagini per capire cosa sia accaduto realmente.
Le condizioni di Luigi Cerrito, vittima dello scontro, e della moglie sono apparse subito gravi ai soccorritori nel momento in cui li estraevano dalle lamiere, entrambi infatti sono stati condotti tempestivamente nella struttura ospedaliera più vicina. Attualmente la salma è a disposizione della magistratura che ha ordinato un’autopsia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…