Agguato di camorra a Napoli dove intorno alle 17, due persone sono state uccise a Miano, quartiere alla periferia nord di Napoli.
Le vittime sono Salvatore Corrado 37 anni, e Domenico Sabatino, 40 anni, entrambi già noto alle forze dell’ordine e ritenuti vicino al clan Lo Russo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia dell’Upg, diretti dal vice questore Michele Spina, quelli della Squadra Mobile e del commissariato di Scampia, oltre alla Scientifica che ha rinvenuto 8 bossoli, partiti da due armi diverse.
Secondo una prima ricostruzione le due vittime erano a bordo di uno scooter quando sono entrati in azione i killer. I criminali non hanno tenuto conto della presenza sul posto di altre persone, tra cui donne e giovani che in quei minuti erano in giro nei vicoletti stretti della zona.
L’agguato è avvenuto in vico Cotugno, nella zona di Miano, storico fortino del clan Lo Russo, negli ultimi mesi è stato contraddistinto da arresti e pentimenti eccellenti, a partire da quello del boss Carlo Lo Russo.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…