Questa sera si è tenuta allo stadio San Paolo la prima partita di Champions League del Napoli in casa, Napoli-Benfica. Il primo esordio per mister Sarri nel “tempio azzurro”, in cui nell’occasione della Coppa dei Campioni si respira un’atmosfera magica. All’incirca 40.000 gli spettatori presenti al match.
Il Calcio Napoli è sceso da subito agguerritissimo in campo, Sarri ha schierato la sua formazione migliore: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Milik, Mertens. Il Benfica ha scelto: úlio César, N. Semedo, Lindelof, Lisandro, Grimaldo, Fejsa, A. Almeida, A. Horta, Pizzi, Carrillo, Mitroglou.
I giocatori sono scesi tutti carichi in campo. La prima chiara occasione da gol l’ha avuta il Benfica al 4′ con Mitroglou. Raoul Albiol ha un infortunio ed è costretto ad uscire. E’ il momento dell’esordio di Maskimovic. Al 18′ Josè Callejòn tira un perfetto cross dalla bandierina, Hamsik non sbaglia e di testa gonfia la rete, siglando così il suo gol numero 101 con il Napoli.
Al 31′ Marek Hamsik ci riprova, ma la palla tocca l’esterno della rete. Il primo tempo si conclude con un’ottima prestazione degli 11 di Sarri.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…