L’esclusione di Higuain contro l’Inter si è rivelato un vero e proprio boomerang per Massimiliano Allegri. Nonostante la vittoria sul Cagliari per 4-0, non si placano le polemiche dopo la decisione di Allegri di tenere inizialmente fuori il Pipita nella sconfitta di San Siro.
Nella conferenza stampa che precede l’impegno di Palermo, l’allenatore bianconero, stuzzicato dai giornalisti, è tornato sull’argomento. “Se vinciamo, che giochi o no Higuain non frega a nessuno, invece se perdiamo… È normale e ci sono abituato. Devo sperare che si vinca sempre, così le critiche non ci sono. “Non possiamo venir via da Palermo – ha aggiunto Allegri – senza i tre punti, dobbiamo dare seguito alla vittoria col Cagliari dopo la sconfitta con l’Inter”.
Nella sfida di Palermo, in programma sabato alle 18, possibile che Dybala, ancora a secco di gol, parta dalla panchina. “Pjaca negli ultimi giorni è cresciuto molto – dice Allegri – ma possono giocare insieme anche Higuain e Mandzukic, che per altro nasce esterno…”.
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…