Stamattina a San Giorgio a Cremano è stata rapinata un’agenzia della Banca Popolare di Bari. Tre banditi hanno fatto ingresso nella sede in Viale Formisano senza problemi, terrorizzando non solo impiegati, cassieri e direttore ma quanti erano presenti al momento.
Non si conosce ancora l’entità del bottino sottratto dai rapinatori che sono riusciti a scappare all’arrivo delle Forze dell’Ordine. I testimoni hanno raccontato che gli uomini si aggiravano da tempo nella zona ma nessuno ha pensato di allertare la polizia. Entrando nella banca avevano il volto scoperto, solo uno di loro lo aveva coperto con una maschera antismog. Al momento gli agenti lavorano attivamente per visionare i filmati in loro possesso e confrontarli con quelli esterni alla banca così da risalire ai responsabili che sono a piede libero.
Non si sa ovviamente se gli uomini avessero qualche “talpa” all’interno e siano per questo riusciti a fuggire in tempo. La banda avrebbe raccolto secondo alcune fonti solo 7 mila euro, ma è ancora da verificare.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…