Aryeh Shimron, geologo israeliano che da 35 anni segue il caso del mistero della tomba di Gesù, ha fatto delle rivelazioni scioccanti. Tutta la comunità dei fedeli cattolici è rimasta sconvolta da queste rivelazioni: “Gesù non è mai risorto e fu sepolto in una tomba ‘di famiglia’ con la moglie Maria Maddalena e il figlio Giuda“.
Secondo quello che sostiene l’esperto ci sarebbero prove inequivocabili, sostenute da oltre 150 test, che sia proprio la Tomba di Talpiot (un sito scoperto negli anni ’80 a Gerusalemme est) il luogo di sepoltura di Gesù insieme alla moglie e al figlio. L’intervista del geologo per il quotidiano New York Times non è recente, ma solo negli ultimi tempi la vicenda è stata trattata da diversi media internazionali.
A Talpiot sono stati ritrovati ben dieci ossari e, secondo Shimron, questi sarebbero stati fondamentali per ottenere delle prove. Dai test geochimici eseguiti sui resti contenuti negli ossari, risulta che Gesù di Nazareth si è sposato con Maria Maddalena e ha avuto un figlio (Giuda) inoltre la presenza dei resti negherebbe la sua resurrezione. Questa scoperta ha suscitato polemiche da parte degli esponenti religiosi, gli stessi archeologi israeliani hanno dichiarato che prenderanno in considerazione la scoperta di Shimron soltanto quando sarà pubblicata su una rivista accademica.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…