Un evento incredibile alla Stazione Napoli Centrale si è svolto ieri 15 settembre, per l’apertura della nuova ed esclusiva “Lounge Italo Club”. Alle 18.30 sono iniziati i festeggiamenti tra le tante star presenti, non sono mancati musica e piatti tipici della tradizione partenopea.
Presenti all’evento molti personaggi Vip come Mariano Bruno, Francesco Albanese, Ivan e Cristiano (Made in Sud), Gino Rivieccio, Marco Palvetti (Salvatore di Gomorra), Peppe Barra e Ciro Petrone, l’attrice comica Barbara Foria e la cantante Barbara Petrillo, Giovanna Rei, Lucia Cassini, Antonello Cuomo. Sono intervenuti anche la cantautrice Claudia Megrè, il campione mondiale Patrizio Oliva e ovviamente le istituzioni: Sandro Fucito, Presidente del Consiglio Comunale di Napoli, gli Assessori del Comune di Napoli Alessandra Clemente (Politiche Giovanili e Innovazione), Nino Daniele (Cultura e Turismo) e Mario Calabrese (Infrastrutture), i rappresentanti dell’assessorato Regionale alle Attività Produttive guidato da Amedeo Lepore, e dell’assessorato al Bilancio e alle Finanze del Comune di Napoli guidato da Salvio Palma.
Madrina dell’evento l’attrice Rosalia Porcaro. In occasione di questa presentazione, Italo ha presentato anche la collaborazione con LoveItaly, associazione no profit che è impegnata in progetti al fine di tutelare e restaurare il patrimonio artistico italiano. In particolare il crowdfunding servirà a promuovere il restauro del Cubiculum numero 3 della Domus del Centauro, una delle più belle stanze da letto del sito archeologico di Pompei.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…