Trasportato in chiesa alle ore 13.00 il feretro di Tiziana Cantone, la ragazza 31enne di Mugnano che si è tolta la vita a causa di un video a luci rosse circolato in rete un anno fa. Nell’attimo in cui è entrata la bara bianca la madre, Maria Teresa Giglio, ha avuto un malore.
Ha gridato il nome della figlia e si è accasciata a terra la madre di Tiziana Cantone mentre i parenti la sorreggevano. Il Mattino riporta la notizia di questa triste giornata. A partire dalle tre si terrà la messa funebre.
L’assessore alle Pari opportunità del Comune di Napoli, Daniela Villani, partecipa ai funerali di Tiziana e spiega: “Tiziana è vittima di una cultura sessista che tragicamente incide sulla vita delle donne. Il divario di genere comincia dove si stabilisce una demarcazione tra il giudizio destinato a una donna, perché donna, e quello destinato a un uomo, perché uomo. Le logiche del branco agiscono perpetrando tali differenze di genere, che si adeguano pericolosamente a tempi e tecnologie, segnando e mietendo vite”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…