Selvaggia Lucarelli, la nota blogger, non manca occasione per discutere di argomenti relativi a questioni di attualità. Questa volta la donna ha voluto rilasciare la propria opinione sulla questione di Tiziana Cantone in particolare ha trovato su Facebook un post di un ragazzo salernitano davvero di cattivo gusto: “Ti è piaciuto zo****liare e farti guardare? Adesso non ti resta che da un foulard penzolare…“.
Il giovane musicista ha provveduto subito a cancellare il post incriminato, ma la Lucarelli ha a sua volta pubblicato una stato in cui mostrava uno screen dell’originario post del salernitano: “Visto che godi del suicidio di una ragazza […] e immagino un po’ di popolarità non ti dispiaccia, eccoti servito. Intanto sperimenterai due cose: a) sul web tutto resta. Specie quando si tengono le bacheche aperte come la tua B) quello che scrivi qui ha delle conseguenze. Le ha avute per Tiziana una piccola conseguenza tocca pure a te“.
Ovviamente si è generato un dibattito intorno alla faccenda e così il giovane salernitano, poco dopo l’umiliazione subita, ci ha tenuto a scusarsi pubblicamente sui social per quanto aveva scritto in precedenza: “Ho capito una cosa che per diventare popolari grazie alle str***ate e alle cattiverie ci vuole un secondo. Non mi aspettavo una reazione del genere…in fondo si sa che vari giornalisti e opinionisti devono ‘riempire’ pagine e articoli sfruttando le morali e le disgrazie altrui…ma va bene così oramai hanno creato il personaggio dell’uomo cattivo […]. Ed è proprio questo “uomo cattivo” che con tanta umiltà e gentilezza porge le più sentite condoglianze e scuse alla famiglia della ragazza morta…non volevo creare così tanto scalpore, non avrei proprio immaginato. Ancora scusa a tutti se per una “bravata” ho toccato la sensibilità di tanta gente…scusate ancora“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…