Federica Panicucci ha avuto un gravissimo lutto. La nota conduttrice televisiva ha perso suo padre. A comunicare la triste notizia è stato il suo collega Francesco Vecchi, con cui conduce il programma mattutino del palinsesto Mediaset, Mattino 5. La conduttrice milanese, infatti, non era presente nell’ultima puntata e potrebbe assentarsi ancora per qualche giorno.
Per questo motivo Vecchi ha voluto comunicare ai telespettatori cosa stesse accadendo, annunciando la scomparsa del padre di Federica Panicucci. L’uomo è deceduto nella notte di lunedì. La conduttrice, nella giornata di martedì, ha pubblicato un post su Facebook in cui saluta suo padre: “Ciao papy adorato. Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi“.
La conduttrice è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. I suoi numerosi fans sono molto dispiaciuti dal lutto che l’ha colpita. Una perdita di un padre è un colpo duro da affrontare. In molti si augurano che possa tornare presto dietro il piccolo schermo, bella e sorridente, come siamo abituati a vederla.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…