Nel giorno del suo 43esimo compleanno Fabio Cannavaro, dalla Cina, manifesta il suo sogno. “Un giorno mi piacerebbe allenare in Italia. Il Napoli, per una scelta di cuore, sarebbe qualcosa di speciale“. Cannavaro, tecnico del Tianjin Quajinian, ha anche detto di aver “ricevuto alcune proposte ma non dei progetti” dall’Italia. Fatto che l’ha spinto a “non accettare” e a proseguire nella sua esperienza cinese.
Il Pallone d’Oro del 2006, intervistato da Premium Sport, ha anche detto che, oltre il Napoli, sarebbe contento di allenare una sua ex squadra: “Sarei orgoglioso anche se dovessi sedermi sulla panchina di una delle mie ex squadre, Juventus, Inter o Parma“.
Il campione della Loggetta ha detto la sua sul mercato del Napoli: “Il Napoli si è rinforzato bene sul mercato, ma ha perso Higuain. Non sarà facile rimpiazzarlo. La perdita del Pipita è pesante, resta una squadra che fa un bel calcio e io sono convinto che faccia un buon campionato, ma l’assenza di Higuain si sentirà“. Sulla Juventus ritiene che la partenza di Pogba abbia dato nuove opportunità: “E’ andato via ma sono arrivati giocatori di grandissimo livello e credo sia attrezzata per campionato e Champions“.
Infine Cannavaro ha parlato del Sassuolo guidato dal fratello Paolo: “Penso che sarà un’esperienza fantastica. E’ il merito della società e dell’allenatore. Anche per Paolo sarà bello vivere questa annata e mi auguro faccia bene“.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…