Tradizioni

Dinamo Kiev Napoli di Champions League, dove vederla e probabili formazioni

Il Napoli di Maurizio Sarri esordisce questa sera nel Girone B di Champions League. Gli azzurri scendono in campo alle 20.45 e la partita sarà trasmessa in chiaro da Canale 5. Il tecnico azzurro nei giorni scorsi non ha nascosto l’emozione: “Sono voglioso e un po’ nervoso perché la partita è importante“.

PROBABILI FORMAZIONI DINAMO KIEV-NAPOLI

NAPOLI – Maurizio Sarri non può contare sull’apporto, oltre che di Tonelli e El Kaddouri che non sono stati inseriti nella lista Champions, degli infortunati Giaccherini e Strinic. Sembra rientrato, invece, il problema che rischiava di tenere ai box Raul Albiol. Il solito 4-3-3 dovrebbe prevedere quindi Reina tra i pali, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam in difesa, Allan, Jorginho e Hamsik a centrocampo, Callejon, Milik  Mertens in attacco. Il belga dovrebbe quindi essere preferito a Insigne che si accomoda in panchina.

DINAMO KIEV – Il tecnico della Dinamo, Rebrov, dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1 che vede Shovkovskiy tra i pali, Morozyuk, Khacheridi, Vida, Makarenko in difesa; Garmash, Rybalka a copertura del reparto arretrato; Yarmolenko, Sydorchuk, Gusev alle spalle di Moraes.

LE ALTRE PARTITE

Nel girone degli azzurri si scontrano Benfica e Besiktas. Ecco le probabili formazioni della sfida del Da Luz di Lisbona.
Benfica: Júlio César; Nélson Semedo, Lisandro López, Lindelöf, Grimaldo; Salvio, Fejsa, André Horta, Pizzi; Carrillo, Guedes.
Indisponibile: Jardel (non specificato), Mitroglou (piede), Jonas (caviglia), Rafa (coscia destra), Raúl Jiménez (ginocchio)
Beşiktaş: Beşiktaş: Tolga Zengin; Beck, Tošić, Marcelo, Adriano; Hutchinson, Inler, Quaresma, Özyakup, Talisca; Tosun.
Indisponibile: nessuno

Interessante il Girone A con la sfida tra Paris Saint Germain e Arsenal. L’altra partita è tra il Basilea e il Ludogorets. Nel Girone C il Barcellona ospita il Celtic, mentre il Manchester City se la vede con il Mönchengladbach. Nel Girone D il Bayern Monaco ospita il Rostov mentre il PSV Eindhoven affronta l’Atletico Madrid.

 

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Meteo, in arrivo un’ondata di maltempo: la situazione al Sud.

Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…

2 ore fa

Tragedia a Villa Literno, morto Dimitri Iannone dal Collegio all’università: chi era il giovane

Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…

3 ore fa

Dramma in strada, morta Filomena, la studentessa di 19 anni vittima dell’incidente a Villa Literno

Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…

3 ore fa

Terremoto, sciame sismico ai Campi Flegrei

E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…

3 ore fa

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: “Ci siamo separati, non eravamo pronti, è stato sconvolgente”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…

1 giorno fa

Raiz a Verissimo sulla morte della moglie: “Continuo per mia figlia, il dolore è forte. L’ultima cosa che mi ha detto”

Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…

1 giorno fa
Sponsorizzato