Girava indisturbato e tranquillo sul suo scooter per i vicoli del centro di Napoli. L’uomo, un pregiudicato di 35 anni, non era a conoscenza di un mandato di arresto a suo carico, da parte della Procura di Genova. È stato arrestato a ridosso del suo quartiere: il Palonetto di Santa Lucia.
Sfrecciava a gran velocità su via Toledo. La Polizia lo ha notato e l’ha immediatamente fermato. In quel momento è arrivata la brutta notizia per Francesco Terraciano, nota conoscenza alle forze dell’ordine. L’uomo, un pregiudicato di 35 anni originario del Palonetto di Santa Lucia, è stato arrestato a causa di un mandato emesso dalla Procura di Genova. Terraciano è già stato giudicato in passato per spaccio, rapina ed estorsione, nonché per associazione mafiosa. Infatti il reo è affiliato al famoso clan Sarno. Fatali per lui i controlli serrati a via Toledo da parte della Polizia, conseguenza della sparatoria di qualche giorno fa.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…