E’ morta domenica notte l’attrice transgender, Alexis Arquette. E’ scomparsa all’età di 47 anni nella sua casa, accerchiata dal calore dei suoi familiari e delle persone che le volevano bene. A dare la notizia è stato il fratello Richmond attraverso un post su Facebook.
In un lungo messaggio ha comunicato la triste notizia della morte di Alexis Arquette, senza però spiegare i motivi del decesso. “Nostro fratello Robert, che è diventato nostro fratello Alexis, che è diventato nostra sorella Alexis, è morto questa mattina, 11 settembre, alle 12.32 il fratello Richmond. Era circondato da tutti i suoi fratelli e sorelle, da una delle sue nipoti e da altre persone care. Stavamo ascoltando musica con lui, quando durante le note di Starman di David Bowie ci ha lasciati“.
Alexis Arquette ha interpretato diversi ruoli nella sua carriera. Uno dei più importanti è sicuramente quello in Pulp Fiction, capolavoro di Quentin Tarantino, in cui Alexis era ancora uomo e interpretò Robert, ucciso da Jules e Vincent.
Il ruolo più importante è stato sicuramente quello del pianista transgender in “Prima o poi me lo sposo“. Ma ha recitato anche in altri film come: “Ultima fermata Brooklyn”, “Amici per gioco, amici per sesso” e “La sposa di Chucky”. Il mondo di Hollywood è a lutto, Alexis aveva molti amici, che oggi piangono la sua scomparsa. Come Boy George, che ha scritto: “Riposa in pace sorella Alexis. Un altro luminoso raggio di luce si è spento troppo presto“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…