Stella San Carlo all'Arena

Jonas Kauffman, il tenore più importante del mondo arriva a Napoli

Questa sera il Teatro San Carlo ospiterà l’esibizione dello straordinario Jonas Kauffman, tenore più celebrato al mondo. Tantissimi gli ospiti presenti e le autorità, dal Premier Matteo Renzi ai ministri Dario Franceschini (Beni Culturali), Stefania Giannini (Istruzione) e Angelino Alfano (Interno).

L’area del teatro San Carlo e le zone circostanti saranno per questo motivo blindate, massima sicurezza e pianificazione attenta dell’ordine pubblico. Il pubblico sarà controllato attentamente con metal detector e quindi ci saranno lunghe attese per l’accesso alla sala. Sarà garantita massima partecipazione degli addetti ai lavori per contrastare eventuali manifestazioni non autorizzate o violente contestazioni.

VIABILITA’

La polizia, sotto il comando di Ciro Esposito, ha presieduto all’organizzazione dell’evento. La manifestazione è prevista per le ore 20 ma dalle 18 via San Carlo resterà chiusa al traffico. Le forze dell’ordine saranno posizionate nel bacino esteso fino a Piazza del Plebiscito e Piazza Municipio, via Action, zona del Molosiglio e anche Monte di Dio. I problemi alla circolazione delle auto dovranno cessare almeno per qualche ora durante lo svolgimento dello spettacolo in quanto gli ospiti maggiori saranno già ai propri posti.

Gli uomini della polizia si occuperanno di gestire il traffico che sarà comunque convogliato nelle zone in cui la circolazione resta libera. Si consiglia agli automobilisti di evitare le zone interessate nell’orario di massima criticità.

Giovanni Ibello

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

2 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

2 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

3 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

3 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

19 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

21 ore fa
Sponsorizzato